Chi siamo

Un'azienda italiana

Guldbrandsen è un’azienda italiana che da oltre 60 anni, è presente sul mercato della realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, idrico-sanitari, cogenerazione, teleriscaldamento, impianti elettrici e specifici. Le sue radici hanno origine da Policarbo S.p.A., azienda leader nel settore dal 1950 fino agli anni 2000. Nel 2004 è stato acquisito il marchio Guldbrandsen, altra primaria azienda storica nel settore dell’impiantistica. 

Gli impianti da noi realizzati sono dedicati al settore civile, industriale e sono rivolti ai mercati del residenziale e del terziario, sia in ambito privato che pubblico, con la possibilità di integrare contratti di manutenzione pluriennale e di fornitura di energia (contratti servizio energia).

Guldbrandsen fa parte del Gruppo Amafin, che vanta un fatturato complessivo di 35 milioni di euro e un’organizzazione di 100 collaboratori. Il Gruppo è attivo con business unit dedicate in tutti gli ambiti del settore dell’impiantistica, della fornitura di energia e della gestione di impianti tecnologici.